Sbirciamo nelle vite private dei nostri calciatori scoprendo le loro dolci metà. Sono incredibili

Marco Materazzi e Daniela Materazzi

Marco Materazzi è legato sentimentalmente a Daniela Brughini, con la quale ha commemorato 22 anni d’amore su Instagram nel 2019. Sui social ha un profilo decisamente blindato, tuttavia si apprende che la coppia ha avuto 3 figli: Gianmarco, Davide e Anna Materazzi. L’evento del matrimonio di Marco e Daniela Materazzi è stato commemorato nel 1997 e sui social network il precedente calciatore ha condiviso alcuni scatti con la sua bella …

Luciano Spalletti e Tamara Angeli

Luciano Spalletti, è un appassionato di vita agraria. È sposato con Tamara e con la sua altra metà gestisce l’agriturismo La Rimessa nel Chianti dove vive. Il primissimo incontro tra lui e la sua fidanzata avvenne nel “Golfo dei Poeti”, ovvero nel Golfo di La Spezia. Così ha parlato della sua famiglia: “Ho una famiglia bellissima, il mio figlio e amico Samuele, il mio chitarrista autoritario Federico e la mia principessa Matilde”.

Fabio Cannavaro e Daniela Arenoso

Una vita insieme. Quando Fabio era un giovane giocatore della Primavera del Napoli, Fabio Cannavaro e Daniela Arenoso si accontentarono nel 1990. Lei infatti lo aveva trovato fuori scuola con Fabio che se ne stava in disparte sulla sua Vespa quindi, tramite un amico comune, Alfredo , i due adempirono. Dopo una festa gli chiese anche lei: “Mi accompagni a casa?” quindi da lì è nata la loro storia d’amore, che in realtà dura ormai da molto tempo. Dopo 6 anni di fidanzamento, è arrivato l’evento nuziale commemorato nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo. Dalla loro relazione sono nati 3 figli con tanti viaggi da Napoli a Parma per poi arrivare a Milano, Torino, Madrid e negli Emirati.

Antonio Conte ed Elisa Muscarello

Tra le tante donne del calcio italiano, può sicuramente essere definita la regina. Si tratta di Elisabetta Muscarello, una bella donna sofisticata e discreta considerata la metà migliore di allenatrici tra le più note in Italia, valorizzandola anche come giocatrice precedente. Parliamo, naturalmente, di Antonio Conte, suo compagno perché 2013. Nonostante si siano sposati piuttosto da poco, Elisabetta e Antonio in realtà si sono capiti quasi per tutta la vita e hanno avuto una storia d’amore come quella di un libro. Ed è semplice immaginare cosa Antonio abbia effettivamente notato di Elisabetta: la signora è straordinariamente bella, ha un sorriso dolcissimo.

Leonardo Bonucci e Martina Maccari

Classe 1985, Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci, ma è anche indicata come una precedente indossatrice e influencer sociale. Maccari, in un’intervista a TuttoJuve, ha detto che lei e Bonucci si sarebbero incontrati nel 2008, per telefono e quasi per scommessa. Martina ha rivelato che Leonardo era il contrario di come glielo avevano anticipato, facendole pensare che non sarebbe proprio stato il suo genere. In seguito, tuttavia, si fidanzarono e dopo tanto tempo, quando Bonucci era un giocatore del Bari, andarono a convivere.